Qualora il cliente non sia soddisfatto della merce, può richiedere il rimborso con sostituzione dei prodotti o il cambio della merce ricevuta entro 14 giorni dalla consegna.
È necessario inviare una richiesta a info@printgeneration.it ed indicare il numero d'ordine e il cambio richiesto.
Se il motivo del cambio o del reso è legato a un errore o ripensamento in merito al prodotto da parte del cliente (taglia, colore, grafica, ecc.), le spese di spedizione saranno a carico di quest'ultimo.
Il pagamento è da effettuarsi antecedentemente alla spedizione.
Non è possibile richiedere un cambio o un rimborso di un prodotto personalizzato (con nomi, frasi o foto), a meno che la merce non sia difettata o non conforme all'ordine effettuato.
In caso di merce difettata le spese di spedizione non saranno addebitate al cliente. Le richieste di rimborso o cambio vanno effettuate per iscritto all'indirizzo email info@printgeneration.it – è necessario allegare una fotografia del prodotto ricevuto, specificando numero d'ordine e motivo del reclamo. Il cliente riceverà tramite email le istruzioni per procedere con il cambio o il rimborso.
Per cambi e resi la merce va spedita a:
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