Per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi, il sito printgeneration.it utilizza cookie tecnici o assimiliati
e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata. S
e vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Cliccando sulla "X" acconsenti all'uso dei cookie.
Close

Cambi e Resi

Qualora il cliente non sia soddisfatto della merce, può richiedere il rimborso con sostituzione dei prodotti o il cambio della merce ricevuta entro 14 giorni dalla consegna.

È necessario inviare una richiesta a info@printgeneration.it ed indicare il numero d'ordine e il cambio richiesto.

Se il motivo del cambio o del reso è legato a un errore o ripensamento in merito al prodotto da parte del cliente (taglia, colore, grafica, ecc.), le spese di spedizione saranno a carico di quest'ultimo.

Il pagamento è da effettuarsi antecedentemente alla spedizione.

Non è possibile richiedere un cambio o un rimborso di un prodotto personalizzato (con nomi, frasi o foto), a meno che la merce non sia difettata o non conforme all'ordine effettuato.

In caso di merce difettata le spese di spedizione non saranno addebitate al cliente. Le richieste di rimborso o cambio vanno effettuate per iscritto all'indirizzo email info@printgeneration.it – è necessario allegare una fotografia del prodotto ricevuto, specificando numero d'ordine e motivo del reclamo. Il cliente riceverà tramite email le istruzioni per procedere con il cambio o il rimborso.

 

Per cambi e resi la merce va spedita a:

PrintGeneration

Via On. Francesco Napolitano, 3-5

80035 Nola (NA)


Close